La modella statunitense Gigi Hadid, classe ’95, ha già sfilato per moltissimi brand ed è diventata, nel giro di pochissimo, una modella affermata a livello mondiale. Da alcuni mesi è diventata anche un angelo del celeberrimo marchio di lingerie, Victoria’s Secret. Qualche giorno prima però, sui social, era stata accusata di essere un po’ troppo grassa per sfilare, una taglia 38 contro tutte le solite 34 che si vedono sulle passerelle.
Lo stile di Gigi è abbastanza semplice, tipico da giovane ventenne, nulla di eccessivo ed eccentrico, tanta eleganza e sportività.
Ecco come imitare lo stile della giovane ragazza spendendo davvero pochissimo.

Gigi ama moltissimo indossare i maglioni a dolcevita, ideali per questa stagione fredda. Sono ancora disponibili da Zara al prezzo di 19.95 euro in varie tonalità.

La giovane modella è appassionata del nero, infatti, in questa foto sfoggia un look total black. Oltre al maglioncino a dolcevita, anche la gonna si può acquistare simile da H&M al prezzo di 149.00 euro, mentre gli stivali, sempre nello stesso store, al prezzo di 49.99 euro. Abbinamento perfetto per una passeggiata pomeridiana.

Anche per la palestra il nuovo angelo non rinuncia al nero. I suoi leggings si possono trovare simili da H&M al prezzo di 19.99 euro, mentre il top al costo di 7.99 euro ed infine il bomber 34.99 euro.

Qui mentre indossa una camicia in tartan, disponibile da Zara, capo della nuova collezione, a soli 19.95 euro. Outfit ideale per una passeggiata di prima mattina o per un pomeriggio di shopping.

Gigi non sa rinunciare all’intramontabile chiodo di pelle, disponibile, identico, da H&M al prezzo di 49.99 euro.