North West a soli due anni ha un guardaroba da fare invidia a chiunque, persino alla cabina armadio di Carrie Bradshaw. Anche se così piccola già possiede moltissimi vestiti d’alta moda, realizzati proprio per lei dalle più grandi maison, come Balmain e Givenchy. Non mancano però capi della linea sportiva realizzata dal papà Kanye West. Ecco dove si possono trovare, in versione economica, alcuni dei capi sfoggiati da North per le piccole fashioniste.

Qui la piccola indossa un tutù bianco e una giacca del medesimo colore, firmata Balmain. Nello store di H&M si può acquistare un abito, sempre con il tulle e dei ricami a soli 39.99 euro.

North qui sfoggia un abito sui toni del bianco sporco con dei ricami verso la fine, sempre da H&M si può trovare questo vestito simile a soli 19.99 euro.

Dopo la sua lezione di danza la piccola diva sfoggia un body rosa con delle calzamaglie, tutto abbinato ad una pelliccia e con una collana piena di diamanti. Il body e le calze si possono comperare da H&M a soli 4.99 euro, mentre la pelliccia sul sito di Kiabi al prezzo di 19.00 euro.

Qui la figlia di Kim indossa dei jeans e un maglioncino dolcevita nero, a completare il look un paio di Vans. Il maglione è disponibile nello store di Benetton al prezzo di 14.98 euro, mentre i jeans, sempre Benetton, a soli 13.98 euro.

North per un look un po’ più sportivo indossa una felpa della linea del papà Kanye e dei pantaloni bianchi. La felpa si trova simile, anche se non di uguale colore, da Zara al prezzo di 19.95 euro. I pantaloni, sempre nello stesso store, al prezzo di 17.95 euro.