Le donne non hanno mai nulla da mettere, figuriamoci se sanno cosa indossare per un appuntamento romantico per far subito colpo su di lui. Blog di Moda vi propone due valide alternative, una romantica ed una più sexy, per far cadere ai vostri piedi il vostro lui già al primo appuntamento. E tutto questo senza spendere troppo.

Se si vuole sfoggiare un abito dallo stile romantico, si può indossare un vestito firmato Valentino, sui toni del verde con dei fiori in rilievo e con delle maniche a palloncino. Il prezzo è abbastanza alto, costando più di 1000 euro, spesa che ovviamente non tutti possono permettersi per un abito che, probabilmente, si indosserà solo in questa occasione. C’è anche un’ottima soluzione economica: Zara ha realizzato un abito ispirato proprio alla collezione di Valentino. Pure questo abito è sui toni del verde, con dei fiori colorati e dalle maniche svolazzanti. Il prezzo è poco più di 50 euro.

A questi abiti vanno abbinate delle décollétes colorate. Ideali sarebbero le décollétes rosse di Jimmy Choo, ma il prezzo è davvero troppo alto, costando oltre i 500 euro. Un’ottima alternativa sono quelle di Primadonna, sempre rosse, al modico prezzo di 59,00 euro.

Se invece si vuole sfoggiare un outfit più sexy, si può optare per una gonna di pelle di Moschino rossa, ma il suo prezzo supera i 400 euro. Una valida alternativa low-cost sono le gonne di pelle di Zara, a soli 29.95 euro, realizzate in varie tonalità.

Per la parte superiore dell’outfit si può abbinare un top color nero, da mettere dentro la gonna, di Pinko al prezzo di 165 euro. Una valida alternativa economica è una canotta di Intimissi, con delle pietre nere sulla scollatura, al prezzo di 25.90.

Le scarpe ideali sotto questo outfit sono le Pumps So Kate di Christian Louboutin, ma il prezzo è un po’ alto. 515 euro per avere ai piedi le scarpe dalla suola scarlatta. Una valida alternativa sono delle semplici décolétte nere in pelle, in camoscio o anche lucide di Primadonna al prezzo di 59 euro.