Questa estate 2015 sembra carica di capi e coordinati ideali per ogni momento della giornata, anche dopo essersi rilassati a bordo piscina.
I colori saranno prevalentemente accesi e affiancati a toni neutri, design minimal cateterizzato da stampe floreali o da motivi geometrici.

Quali saranno, però, le combinazioni perfette da sfoggiare?

Si può puntare su uno stile vivace, giovanile e allo stesso tempo semplice, ideale per una giornata non troppo impegnativa.
Un costumino intero Marin Style a righe rosse e blu, sgambato in perfetto stile anni ’50, o un due pezzi blu con zip centrale, abbinato a delle espadrillas rosse a sandalo e una borsa che richiami l’arte contemporanea sulle tonalità crema.
Se si vuol essere più solari, non può certo mancare l’utilizzo di un pizzico di colore, senza esagerare optando per un arancione matto, con un semi-trikini a rete sbarazzino, delle espadillas a ciabatta e un copri costume stile poncho abbinato ad una borsa mare di caftan.
Oppure optare per un delicato gioco tra il celeste e il blu notte, abbinando un bikini molto semplice blu con un abito-copri costume celeste, molto elegante in stile Bohemian, facendo magari riprendere il color notte da delle espadrillas Soludos x Wren e una borsa Figue.

www.harpersbazaar.com
www.harpersbazaar.com
www.harpersbazaar.com
www.harpersbazaar.com

Per chi volesse uno stile più easy, a metà strada tra lo chic e lo sportiv, si può optare per i colori classici: bianco e nero.
Costume nero intero intrecciato, molto femminile e sensuale, abbinato a espadrillas, Pierre Hardy, molto eleganti e tunica/poncho con scollo più o meno pronunciato, il tutto completato da una borsa Sophie Anderson color sabbia.
Oppure dirigersi verso un look total withe con uno swimwear mono spalla, delle espadrillas squamate Manebi Amazonia e una skirt a caviglia plissettata, spezzando il tutto magari con una borsa rosso fuoco Clare V.

www.harpersbazaar.com
www.harpersbazaar.com
www.harpersbazaar.com
www.harpersbazaar.com

Questa estate si compone anche di blazer, pantaloni, bluse, maglie, gonne a ruota, corpetti molto aderenti e t-shirt asimmetriche.