Il Natale è alle porte, il brand Topshop ha pensato bene di realizzare una collaborazione tutta natalizia con le sorelle teenager più glamour del momento. Infatti, dopo il successo della prima collezione lanciata lo scorso giugno, Kendall e Kylie Jenner hanno firmato una nuova capsule collection con il retailer britannico, che sarà messa in vendita a partire dal 20 novembre nei vari punti vendita e sul sito ufficiale di Topshop e a partire dal 4 dicembre in selezionati store Nordstrom.

La Christmas Collection è composta da ben 15 pezzi che rispecchiano il gusto e lo stile delle sorelle Jenner. Tra i capi must troviamo pellicce eco, molto in voga durante questa stagione fredda, una jumpsuit nera, crop top, varsity jacket oversize, minigonna silver, un tubino nero -immancabile all’interno dell’armadio di ogni donna-, un abito a lupetto, long skirt e t-shirt a fantasia.

In un’intervista Kendall e Kylie hanno dichiarato che “siamo davvero felici di aver disegnato un’altra linea per Topshop” -hanno poi aggiunto che- “la collezione rispecchia la moda che noi amiamo sfoggiare nel periodo natalizio. Include, tra l’altro, una serie di pezzi unici tra il glamour e l’edgy perfetti per i party e ispirati allo stile effortless di Los Angeles”.

Per le sorelle Jenner questo è senza dubbio il loro periodo d’oro. In particolare Kendall, a soli 20 anni compiuti lo scorso 3 novembre, ha calcato le maggiori passerelle a livello mondiale, è stata scelta per rappresentare la collezione Balmain x H&M ed è stata la protagonista del cortometraggio realizzato in occasione dell’uscita della collezione. Inoltre, come se non bastasse, lo scorso 5 novembre ha calcato -per la prima volta- la prestigiosa e scintillante passerella di Victoria’s Secret.
Un anno ricco di soddisfazioni personali e nuovi progetti che si sta concludendo con un’importante collaborazione che riscuoterà molto successo tra le fan delle Jenner.

[credits photo: Vanityfair.it]