Le cover dei cellulari sono dei veri e propri accessori, che vanno abbinate ai propri outfit e alle varie occasioni. Occorre quindi cambiarle spesso e avere un’ampia gamma tra cui poter scegliere. Infatti, oltre a proteggere il telefono da eventuali cadute, danno anche un tocco di classe al proprio look, visto che ormai il telefono è diventato una parte integrante della nostra vita. Noi di Blog di Moda vi sveliamo quali sono i modelli più ricercati e più fashion del momento.

Le cover di Moschino sono le più stravaganti ed originali. Le più fashion sono quelle a forma di orsetto, il quale sfoggia una t-shirt bianca con su scritto “This is not a Moschino toy“. Molto carina è anche quella a forma di patatine, con il logo del McDonalds e sotto scritto Moschino. Poi vi è quella a forma di specchio, dal colore rosa, realizzata per la collezione ispirata a Barbie ed infine, reduce dall’ultima collezione, quella a forma di spruzzino, con sotto scritto “Fresh couture

Anche quelle di Chanel sono molto fashion. La più richiesta è quella con la forma dell’iconico profumo numero 5, poi vi è quella a forma della borsa Boy ed infine quella a forma di smalto, disponibili in varie tonalità.

Un’altra cover molto fashion è quella a forma della borsa di Hermès, la famosissima Birkin. Questa cover è anche molto pratica, essendo dotata di manico. È inoltre disponibile in moltissimi colori.

credit photo: atgcatongesso.it
credit photo: atgcatongesso.it

Le cover di Victoria’s Secret sono molto semplici ma allo stesso tempo eleganti e raffinate. Sono realizzate in gomma con delle strisce nelle tonalità del brand: rosa chiaro e rosa scuro. Ma sono comunque disponibili anche in altri diversi colori.

credit photo: aliexpress.com
credit photo: aliexpress.com

Fendi in collaborazione con Karl Largerfeld ha presentato la linea Karlitos, che prevede t-shirt, felpe ma anche cover. Su di esse c’è rappresentato proprio lo stilista con dei decori in pelliccia. Questa è la cover perfetta per l’inverno.

credit photo: www.fendi.com
credit photo: www.fendi.com

Anche la cover di Kenzo è molto fashion. Realizzata in gomma e in diverse tonalità: verde, blu, fucsia, arancione. Ha il logo della tigre al centro e sotto il nome del brand.

credit photo: www.alixepress.com
credit photo: www.alixepress.com

Queste cover si possono trovare, oltre che nei vari store dei brand, anche sulle piattaforme online, come eBay ed Amazon.