Torna questa sera con un nuovo appuntamento ricco di novità e interviste il programma Le Iene condotto dalla bella Ilary Blasi e da Teo Mammuccari. Il look provocante sfoggiato dalla Blasi nella scorsa puntata ha lasciato non pochi a bocca aperta, tirandosi dietro anche qualche piccola critica, infatti alcuni l’hanno chiamata cow girl glitterata.

Ilary nella scorsa puntata del 23 Aprile ha indossato un crop top grigio di Federica Pittaluga modello two sides quasi fosse un gilet con zip sulla parte centrale e la schiena coperta da un velo trasparente effetto nude, un paio di jeans boyfriend ricchi di pailettes argentate della collezione primavera/estate 2015 Don’t Cry. Dulcis in fundo ha calzato dei sandali in suede color lillà di Giuseppe Zanotti. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo ad un abito monospalla lungo merlettato color grigio luminoso. La scelta dell’abito della puntata di questa sera, invece, verteva tra due outfit distinti nello stile: un completo top nero e pantalone a palazzo blu cobalto con una banda laterale nera, molto classy e sobrio e un mini dress nero dal dettaglio sull’orlo, molto sexy e provocante.

Vi presentiamo, dunque, in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in pantalone. Ilary indosserà un crop top nero aderente a giromanica dal collo castigato e un bel paio di pantaloni morbidi blu cobalto a palazzo con due bande laterali nere in abbinamento con il top che slanciano in tutta fierezza le sue belle gambe. Il tutto abbellito da un paio di sandali altissimi. Look molto semplice rispetto a quello sfoggiato nella scorsa puntata, ma ogni tanto i telespettatori preferiscono vedere la iena più sexy d’Italia in vesti più sobrie.

Tra i servizi che verranno presentati questa sera, ci sarà quello di Luigi Pelazza, inviato storico de Le Iene. Pelazza è andato in Namibia, dove ha accompagnato i rangers che combattono i braconieri di corno di rinnoceronte. Questi braconieri addormentano, uccidono e depredano i rinnoceronti in maniera assolutamente illegale dei loro corni, venduti poi al mercato nero dove può fruttare fior di soldi. Altro servizio delicato sarà quello presentato dalla giovane Nina Palmieri che, in seguito al tragico naufragio del 19 Aprile 2015 nel Mediterraneo, ha incontrato Philippe Martinez, capitano francese di navi commerciali nel Mediterraneo che la scorsa estate ha portato in salvo circa 1840 migranti. Poi sarà la volta di Andrea Agresti. La iena racconterà la storia dell’imprenditore Daniele Riva, gestore del cantiere Ernesto Riva, ditta di Como che si occupa della costruzione artigianale di imbarcazioni. L’uomo è stato citato in giudizio insieme alla ditta, dalla grande azienda che produce yacht e motoscafi pregiati di Bergamo, la Riva di Sarnico. Il nome sembra familiare? Infatti le aziende sono nate dalla stessa famiglia nel 1771. Infine non mancherà la presenza delle due buffe iene foggiane Pio e Amedeo che saranno a Parigi dai giocatori del Paris Saint German e dai giocatori della Nazionale Italiana, Marco Verratti e Salvatore Sirigu.

Le novità non finiscono qui perché questa sera ci sarà la Valeriona, Valeria Marini che vestirà i panni di Ilary Blasi. Ci sarà da divertirsi.