Una posa da manichino con indosso uno dei suoi mini abiti rosso fuoco con una piccola scollatura come dettaglio all’altezza delle spalle: così Victoria Beckham, da qualche giorno 41enne e come sempre seducente ed elegante anche con uno stile minimal, si è mostrata su Instagram poco prima del lancio della sua ultima linea di moda.

Prima di accogliere le clienti smaniose e gli addetti ai lavori ha postato sul social un’altra foto mentre posa seduta con i pattini a rotelle e accanto a lei le immancabili décolleté rosse fuoco come il suo mini dress. Ha poi accolto i clienti tenendo per mano la bellissima figlia Harper, 3 anni. Victoria sta attenta anche all’abbigliamento impeccabile della bambina che indossa un prezioso vestitino bianco a mezze maniche. Vic, che da sempre ama giocare con l’hair style, ha giocato anche con la pettinatura semplice ma particolare di Harper: due trecce laterali a completare il look puro e fanciullesco.

d.repubblica.it
d.repubblica.it

L’ex Spice Girl è nota per il suo carattere algido, apparentemente chiuso: non ostenta mai un sorriso neanche in foto. Negli ultimi mesi, però, la stilista sembra pian piano abbandonare il suo personaggio freddo, probabilmente per avvicinarsi ai suoi fans. Ed è quasi impossibile consultando i database delle grandi agenzie fotografiche trovare sue immagini dove sorride e men che meno ride. Del resto anche il marito e calciatore David Beckam tempo fa ha voluto sfatare questo mito pubblicando su Facebook una foto di Victoria con un sorriso a 360 gradi. La foto ha raccolto moltissimi like in poche ore. Insomma tutti si chiedono ora: cosa sta succedendo a Victoria Beckham?

libero.it
libero.it