Marni, la casa di moda italiana fondata dalla stilista svizzera Consuelo Castiglioni nel 1994, presenta un progetto speciale per il Natale 2015: “Marni Charity Baskets”, un’iniziativa benefica caratterizzata da una serie limitata di borse prodotte a scopo benefico, intrecciate a mano da una serie di artigiani e contadini colombiani secondo la loro tradizione: un articolo originale, allegro e puramente artigianale.

Si tratta di borse, uno tra gli articoli più amati dalle donne, realizzate in varie combinazioni di colori allegri e luminosi, disponibili in due misure diverse, in vendita in un breve periodo dal 4 all’11 dicembre nelle boutique Marni e sul sito, solo a scopo benefico. Il ricavato delle vendite sarà infatti devoluto all’Associazione Vimala, impegnata nella ristrutturazione e nel mantenimento di una struttura in India, che accoglie 50 bambini gravemente disabili.

L’unione tra un importante marchio di moda e un’associazione benefica rende il risultato del prodotto ancora più straordinario e interessante. Si tratta di un grazioso articolo da poter indossare in qualsiasi stagione, dalle fredde alle calde. Borse che con i loro colori accesi non solo potranno rallegrare le fredde e grigie giornate invernali, ma potranno rendere ancora più solari quelle estive facendo sorridere uno dei 50 bambini disabili dell’Associazione Vimala.

La borsa “Marni Charity Basket” è un’occasione imperdibile e potrebbe anche essere un delizioso regalo natalizio col quale far sorridere la donna che scarta il pacco disposto sotto l’albero e grazie al quale regalare una possibilità di vita migliore per tutti i bambini accolti nella struttura indiana.