Dal look al taglio dei capelli, passando per il make up: quando si parla di Rihanna la parola d’ordine è cambiamento . Lei può davvero indossare qualsiasi cosa, diventando icona della moda non solo sexy. I suoi outfit, infatti, spaziano da tenute super-sexy a maglie larghe e comode, per ogni tipo di evento e per la vita quotidiana. Nessun limite per lei.

facebook
facebook

Riri stupisce, sempre. Qualche giorno fa posta una foto su Instagram vestita da Ciottolina Flinstone: un look molto speciale che la star ha inventato in occasione del party a tema della sua nipotina Majesty, figlia della cugina, lasciando i fan senza parole. È la sua originalità a stupire. Abito che richiama il tessuto della ben nota mise del protagonista Fred, composto da gonna tagliata a frange larghe ed un top un po’ crop che le lascia scoperto il bacino e abbottonato da un osso. Perfetta la capigliatura, dal colore decisamente azzeccato e con un un fermacapelli a forma di osso, per richiamare il look della figlia di Fred, Ciottolina. L’abito è stato realizzato per lei da Jeremy Scott, che lo incluse nella sua collezione 2010.

marieclaire.com
marieclaire.com

Nemmeno la giacca e i pantaloni mimetici riescono a far passare inosservata Rihanna. La cantante delle isole Barbados che indossava una abbondante giacca militare abbinata ai pantaloni extra large, sembrava proprio attirare le attenzioni dei paparazzi in attesa di fronte al Bowery Hotel di New York.

marieclaire.com
marieclaire.com

Rihanna per la 57ª edizione dei Grammy Awards ha indossato un abito in seta, tulle e ricami della collezione Haute Couture 8.

marieclaire.com
marieclaire.com

Riri per l’ospitata al programma televisivo Good Morning America decide di indossare una jumpsuit, un balser e un boa: tutto total pink dalle sfumature bubblegum.

marieclaire.com
marieclaire.com

La cantante si presenta a New York alla presentazione della nuova collezione di cappelli della sua amica Melissa Forde. Rihanna per l’occasione ha indossato, oltre al copricapo rosa disegnato dalla stilista, un cappotto bianco ricoperto di disegni e scritte fatte a mano, da cui spuntavano un reggiseno blu e un paio di shorts in jeans. Camicia legata ai pantaloncini e stivaletti bianchi per un risultato davvero sopra le righe.

marieclaire.com
marieclaire.com