Con l’arrivo della primavera ci sono nuovi accessori e nuove tendenze da sfoggiare: dalle Lace-up agli stivaletti, dal chiodo di pelle all’ultimo modello di occhiali da sole. Ecco quali sono quelli più chic che non possono assolutamente mancare nell’armadio per questa bella stagione, naturalmente tutti in chiave low-cost.

Stan Smith

Le Stan Smith ritornano in voga anche per questa primavera, il prezzo originale è di 90 euro, ma se non volete spendere così tanto per un paio di sneaker che indosserete solo poche volte, si trovano simili da Stradivarius a 25.95 euro.

Stivaletti in camoscio

Gli stivali in camoscio non possono assolutamente mancare. I primi sono Jeffrey Campbell e il loro prezzo è di 90 euro, mentre da H&M si possono acquistare al prezzo di 34.99 euro. Ideali sotto dei pantaloni a zampa.

Chiodo di pelle

Il chiodo di pelle è un must have della primavera, il colore ideale è il nero, perchè si può abbinare con tutto. Da Belstaff si trova a 1095 euro mentre la sua versione economica è disponbile da Zara 99.95 euro.

Occhiali da sole

Con l’arrivo della primavera bisogna cambiare anche gli occhiali da sole, il primo modello è di Dolce&Gabbana ed il costo è di 250 euro, mentre da Zara si trova un modello simile a soli 25.95 euro

Lace up

Le scarpe Lace up non possono non essere indossate in questa primavera, le prime sono firmate Jeffrey Campbell ed il loro costo è di 112 euro oppure da Zara si possono acquistare a 39.95 euro. Perfette sotto degli abiti o dei pantaloni stretch.