Olivia Palermo è una delle blogger più apprezzate e seguite degli ultimi anni. Con il suo stile semplice e raffinato ed il suo fisico da ragazzina ha conquistato molti fan. Cresciuta a New York Olivia, oltre ad essere una blogger, è stata anche una modella ed un’attrice. Nel 2010 è stata eletta da Asosnew queen of stret style“, è diventata testimonial di Hogan e di recente anche di Max&Co.
Ecco come fare per avere lo stile della blogger, classe ’86, solo con pochissimi soldi.

In questa foto la Palermo è diretta ad Hong Kong e indossa delle scarpe firmate Jimmy Choo e dei jeans, molto aderenti, di Black Orchid, noto brand americano. I mocassini si possono trovare simili da Zara al prezzo di 59.95 euro, mentre i jeans da H&M al prezzo di 49.99 euro.

Qui invece indossa una gonna lunga ed una maglia interamente di pizzo firmata Altuzarra, brand newyorkese. La gonna si può acquistare da Zara al prezzo di 69.95 euro ed anche la maglia è disponibile nello stesso store, al prezzo di 29.95 euro.

La blogger qui sfoggia un abito floreale di Valentino e delle scarpe rosse firmate Louboutin. L’abito si trova simile da Zara al modico prezzo di 49.95 euro, mentre le scarpe si possono acquistare da Primadonna al prezzo di 59.00 euro.

In questa foto Olivia si trova a Central Park e sfoggia un delizioso cappotto, color cammello, firmato Tommy Hilfiger. Lo si può trovare simile nello store di Zara a 129 euro.

Durante la stagione fredda Olivia Palermo ama coprirsi con con dei bei maglioni a dolcevita, che si possono trovare da H&M, Mango e Zara, ad un prezzo davvero molto basso.