Mancano davvero pochi giorni al Natale ed il countdown è stato già avviato. Come sempre si sceglie l’outfit all’ultimo momento ma noi di Blog di Moda ci pensiamo per tempo, così da essere chic ed eleganti anche nella notte di Natale. Vi proponiamo tre look diversi, niente abiti rossi, ispirati alle grandi firme ma in versione low-cost, in base a come deciderete di trascorrere la vostra vigilia.

Il primo outfit è una tuta sfoggiata da Patricia Manfield, firmata Versace. La si può acquistare da Zara al modico prezzo di 49.95 euro e disponibile in due versioni: con le maniche lunghe oppure allacciata al collo con la schiena scoperta, sempre allo stesso prezzo. Ideale per trascorrere il cenone natalizio in qualche locale, in compagnia di parenti e amici.

Il secondo è un look molto semplice, formata da maxi pull e stivali. Il maglione a dolcevita che indossa la fashion blogger Giulia Gaudino lo si può trovare nello store di Zara, con diversi colori e fantasie. I prezzi vanno da 19.95 a 39.95 euro, mentre gli stivali sono disponibili sempre da Zara al prezzo di 79.95 euro. Questo outfit è perfetto per le più tradizionali, per chi passa la notte di Natale con i parenti, in casa, davanti al camino a scartare regali.

Per chi invece vuole esagerare, può prendere ispirazione dal look che sfoggia la fashion blogger Valentina Marzullo, firmato Elisabetta Franchi. La gonna può essere acquistata, anche se in versione leggermente più corta, da H&M al prezzo di 49.95 euro. Sopra si può abbinare un qualsiasi top, reperibile in tutti i negozi di fast fashion. Mentre la pelliccia la si può acquistare da Tally Weijl al prezzo di 69.99 euro.