A meno di un mese al momento più atteso e magico dell’anno, Mango si prepara alle feste natalizie lanciando una nuova campagna che vede ancora una volta i due volti più influenti del mondo del moda, Cara Delevingne e Kate Moss. Una collezione all’insegna dei lustrini e dei luccicanti tessuti da poter indossare nelle sere più memorabili di tutto l’anno, presentata dalle due top model, straordinarie in questi nuovissimi scatti.

Il brand spagnolo dimostra, infatti, come sia possibile riuscire ad avere l’outfit perfetto per la sera di Natale o Capodanno ad un prezzo accessibile a tutti. Il segreto è quello di brillare, sia dentro che fuori, e per questo Mango propone abiti scintillanti che vanno dal nero classico, sexy in tutte le sue sfumature, all’oro che brilla di luce propria. Paillettes ovunque senza eccessi, le due top model sembrano indossare gli abiti degni di un signor red carpet, che farebbero sognare ogni tipo di donna.

I mini-abiti, i modelli svasati e le scollature vertiginose sono i re indiscussi della collezione che addosso alle modelle di punta lasceranno a bocca aperta il grande pubblico. Per la notte più glamour dell’anno, Capodanno, Mango decide di lasciarsi andare all’ondata che ha travolto la maggior parte delle passerelle del mondo: gli anni ’70. Mette in scena un mondo di colori e stampe tipiche dell’epoca. Strisce bianche e nere nelle maglie piene di paillettes, schiene nude e modelli aderenti.

Cara Delevingne e Kate Moss insieme a Mango vi augurano anticipatamente buone feste così.