Dopo il lungo corteggiamento fatto dalla maison Dior, Rihanna ha detto “sì” e la notizia ha iniziato a divulgarsi dallo scorso Marzo. Grande rivoluzione in casa Dior, la dark lady delle Barbados è la prima testimonial di colore del marchio ed è stata scelta per interpretare la protagonista della campagna Secret Garden, serie in cui le modelle corrono nella reggia di Versailles.

A catturare lo sguardo felino e penetrante di Rihanna è stato il tocco esperto del fotografo Steven Klein, con l’ausilio dello stylist personale della star, Mel Ottemberg. Gli scatti sono stati fatti nella Reggia di Versailles, luogo in cui è stato girato anche il mini film Secret garden, il cui lancio ufficiale è programmato per lunedì 18 Maggio. Le prime immagini della campagna spuntano su Instagram, postate dalla stessa cantante, foto in cui la seduzione sprizza da ogni scatto e soprattutto i look sfoggiati sono uno più sofisticato dell’altro. Rihanna, oltre che essere una pop star di successo amata in tutto il mondo, è nota per i suoi look osè, provocatori, irriverenti e sicuramente la scelta di Dior è la dimostrazione che il marchio ha voglia di rinnovamento e soprattutto di intraprendere nuove direzioni.

Rihanna nel corto sale le scale della reggia e comincia pian piano ad addentrarsi nelle maestose stanze. Lei sembra una pantera che si muove silenziosamente nella notte, con passo seducente e sguardo accattivante. Indossa un abito rosso scarlatto dal quale sbucano le caviglie sensuali e tatuate, in pendant con il rossetto, calza decolletè neri in vernice e tiene dietro la schiena la clutch Dior. Nelle foto invece, la star ha il volto coperto da una veletta nera, sguardo intenso e labbra carnose semichiuse; il messaggio è uno solo: ”sono sensuale e ipnotizzo il mondo”.

In attesa del lancio del corto, ecco le foto della nuova campagna svelate dalla dark lady sul suo profilo Instagram: