Ospiti tutti italiani durante la quarta puntata della 65° edizione del festival di Sanremo, nonché semifinale della competizione canora. Dopo Antonio Conte e Ornella Vanoni, è il turno dell’attrice fiorentina Elena Sofia Ricci.

In occasione della serata, l’attrice ha indossato un abito lungo firmato Franco Ciambella color blu a maniche lunghe e scollatura a V, con trasparenze e dettagli in argento sul corpetto e sulle maniche, mentre la gonna a trapezio è velata e ad ogni movimento dell’attrice lascia intravedere una sottogonna dalla diverse nuance del grigio e dell’azzurro che ricordano i toni del cielo. Un abito leggero e raffinato, quasi onirico, realizzato apposta per lei.
La Ricci ha completato il suo look con degli orecchini di perle pendenti e un’acconciatura raccolta, ma con qualche ciuffo ad onde che le scendeva leggero sul viso.

Dopo il successo de “I Cesaroni” con Claudio Amendola, che è stato ospite durante la seconda puntata di Sanremo, la Ricci sta lavorando alla fiction “Che Dio ci aiuti” su Rai 1 dove interpreta il ruolo di suor Angela, personaggio che- secondo quanto ha riferito l’attrice a Carlo Conti- l’ha cambiata profondamente.