Home Rubriche YES or NOT, il cappello di paglia spopola fra le star (FOTO)

YES or NOT, il cappello di paglia spopola fra le star (FOTO)

338
0
Credit photo: tumblr.com

Quest’estate vige la regola della leggerezza, in tutti i sensi: nel modo di vivere, di pensare e di vestirsi. Attenzione, non parliamo solo di capi ultra light, sete e pantaloncini, ma anche di accessori che donano quel tocco in più al look rendendolo più spensierato che mai. E il cappello di paglia è proprio fra questi.

Ultima tendenza che sta dilagando nel fashion world, il cappello di paglia va bene in tutte le forme e modelli: dal Derby, al Panama, con la tesa larga o con un nastro colorato. L’importante è saperlo abbinare nel modo giusto per non dare l’impressione di star andando in spiaggia in mezzo ai grattacieli metropolitani. Ci sono star che hanno capito la vera essenza di questo accessorio e altre che invece l’hanno un po’ sottovalutato, proponendo look imperdonabili.

Yes

Il primo sì va a Paris Hilton, la fashion ereditiera che ha abbinato il suo cappello di paglia a tesa larga a un vestito a balze con stampa floreale. Tacchi color nude, maxi sunglasses e cappello in stile Miami per uno stile très chic: Yes.

Credit photo: angolodellamicizia.forumfree.it
Credit photo: angolodellamicizia.forumfree.it

No

Un no invece va alla sorella, Nicky Hilton, che a differenza di Paris questa volta non ha proprio fatto centro. Look semplice incentrato sul bicolore, bianco e nero, con un cappello con nastro nero che, per quanto bello, è sminuito dall’outfit in generale: No.

Credit photo: www.alfemminile.com
Credit photo: www.alfemminile.com

Yes

Pollici in su per la splendida Rachel Zoe che ha optato per un cappello di paglia bianco a tesa larga abbinato a un long dress nero corvino. Semplice, ma d’impatto: Yes.

Credit photo: donna.nanopress.it
Credit photo: donna.nanopress.it

No

Un No secco invece va alla super rock Zoe Kravitz. Buon sangue non mente, non sempre però. Questa volta Mrs. Kravitz ha preso un grosso scivolone, proponendo un look hippie, ma un po’ troppo trasandato (così come il suo cappello). Responso? No.

Vedi anche  Yes or Not per le star vestite di rosa (FOTO)
Credit photo: www.alfemminile.com
Credit photo: www.alfemminile.com

Yes

Un altro sì urlato a gran voce per la sensuale Anne Hathaway. Mini dress blu scuro con micro-stampa sui toni del bianco, maxi cappello a tesa larga morbida e ballerina a punta: super femminile e misteriosa, proprio come lei. Verdetto: Yes.

Credit photo: www.alfemminile.com
Credit photo: www.alfemminile.com

In tutte le forme e di qualsiasi modello, il cappello di paglia è un vero must-have della stagione: basta solo indossarlo come si deve senza prendere abbagli.