Mariano Di Vaio, con i suoi 4 milioni di seguaci su Instagram, è il fashion blogger più amato dal pubblico femminile e non. Sono molti gli uomini, infatti, che amano i suoi vestiti e molte le donne che sognano di avere un fidanzato con il suo fascino. Ecco come imitare, con pochissimi soldi, lo stile del bellissimo blogger.

Mariano qua sfoggia, una giacca e una cravatta blu, una camicia di jeans e dei pantaloni beige. Se si vuole riprodurre questo look, adatto per l’ufficio, basta recarsi da Zara, dove si trova la giacca al prezzo di 69.99 euro, la cravatta a soli 17.99 euro, la camicia a 25.99 euro e i pantaloni con il prezzo di 39.95 euro.

Qui il fashion blogger indossa, dei jeans, una semplice t-shirt grigia, un giubbotto di pelle e degli stivaletti neri. Tutti questi capi sono reperibili, quasi uguali, nei vari store di H&M, a pochissimo prezzo. I jeans costano 39.99 euro, la t-shirt ha il prezzo di 9.99 euro, il giubbotto di pelle a soli 23.99 euro mentre gli stivali 39.99 euro. Questo look è adatto per tutti i giorni, come mostra Mariano nella foto, che lo sfoggia sulla metropolitana di Dubai.

Qua il blogger indossa un giubbotto sui toni del blu. Si può trovare nello store di Zara, leggermente più lungo, a soli 79.99 euro. Questo modello è anche disponibile nel color tabacco.

Mariano ama indossare anche i maglioni dolcevita, la tendenza di questo inverno. Sono disponibili da Zara al prezzo di 29.95 euro.

Anche per un look più elegante si può prendere ispirazione dal fashion blogger più bello del momento, sempre spendendo poco. Lui, per le occasioni importanti, indossa uno smoking nero. Lo si può trovare da H&M, la giacca costa solo 34.99 euro, la camicia 11.99 euro e i pantaloni hanno il prezzo di 16.99 euro.