Le celebrities e il mondo da cui arrivano è un sistema che agli occhi di tutti sembrerebbe ‘perfetto’, ma si sa, la perfezione non esiste. Ed anche agli eventi più importanti e di massima visibilità per ogni vip, ogni dettaglio è studiato e nulla è lasciato al caso. Ma a volte, questa continua e ossessionata ricerca della perfezione può contraddire dando spazio ad alcuni spiacevoli inconvenienti al look delle superstar.

I vestiti delle celebrities, quelli che vengono dall’alta moda e dalle passerelle più ambite, una volta indossati sono il massimo della pubblicità e sponsor per i brand, ma alle volte accadono dei piccoli incidenti che rovinano l’intero look. Gli incidenti dei vestiti delle star sono molto comuni e anche per questo rimangono impressi nella storia delle riviste e blog di moda e gossip per sempre.

Una delle ultime ad essere stata vittima sul red carpet di un incidente ‘sexy’, prima di un concerto a New York, è stata Beyoncé, che data la profonda scollatura del vestito sul décolleté ha rischiato di rimanere in topless sul tappeto rosso. Per fortuna in suo soccorso la sua stylist, che ha risolto il piccolo inconveniente che avrebbe portato la celeb a mostrare il suo seno a fotografi e fan inaspettatamente.

tgcom24.it
tgcom24.it

Ma queste sventure accadono anche nel bel mezzo del proprio concerto, proprio com’è successo a Britney Spears che durante la sua ultima performance a Las Vegas, le è saltata la zip dell’abito di scena, lasciando la schiena totalmente nuda arrivando quasi a scoprire l’intero fondo schiena. I ballerini, tra la coreografia, hanno cercato di rialzarle la cerniera ma senza successo, tanto da far scappare la pop star dal palco subito dopo aver finito di cantare la canzone.

Purtroppo questi piccoli incidenti avvengono anche per forze del tutto naturali, come un bel colpo di vento che fa sollevare le gonne e mostra le cullotte indossate dalle clebrities sotto a dei capolavori, rovinando del tutto l’effetto ‘look da star’, proprio come è successo a Jennifer Garner a luglio durante il red carpet di “Alexander And The Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day”.

iodonna.it
iodonna.it

Invece la nostra Cara Delevingne a settembre ha partecipato al red carpet di “Pan” in Leicester Square a Londra, ma nello sporgersi troppo verso i fan, è rimasta nuda, mostrando le natiche al pubblico che stava dall’altra parte delle transenne. Una vera caduta di stile per la stimatissima Cara.

Oppure Nicki Minaj che durante la sua performance agli MTV 2014 ha sorretto il proprio abito con le proprie mani all’altezza del seno per non rimanere del tutto nuda.

news.mtv.it
news.mtv.it