C’è chi può e chi non può. E poi c’è lei, Rihanna che in fatto di stile può permettersi davvero qualsiasi cosa. La bella cantante ha stupito (e continua a stupire) tutto il fashion world con i suoi look eccentrici. Dallo stile anni Novanta, all’extralarge fino ad arrivare agli outfit bon ton. Insomma, addosso a questa ragazza non esiste capo al mondo che non calzi a pennello. E che soprattutto non diventi l’ultima tendenza dello street style.

L’abbiamo vista sfoggiare una tutina rosa super aderente abbinata a un blazer coordinato e stola di pelliccia, il tutto color Bubble Gum; ha lasciato tutti a bocca aperta con quella blusa nera di organza trasparente e ci ha fatto sognare di tornare indietro negli anni Novanta grazie a quel completo extra-large dalla stampa camouflage.

E chi di voi aveva mai pensato di poter indossare un paio di pantaloni da motocross come fossero dei banali jeans? Abbinati a un paio di sneakers e a una T-shirt annodata in vita, questi pantaloni hanno preso nuova vita, diventando un’icona del mondo del pop.
Ma Rihanna non è solo street style, è anche haute couture. Ecco che la vediamo in un abito d’alta moda di Giambattista Valli, un’opera d’arte fatta di tulle e Made in Italy.

Per non parlare dell’ultima tendenza nata dall’ennesimo colpo di scena fashion della cantante: il foulard di Hermès usato come reggiseno del costume. Sexy, chic e colorato per un look all’avanguardia.

Credit photo: instagram
Credit photo: instagram

Da soldatessa in stile Marines a ragazza chic con ai piedi un bel paio di Louboutin, passando per una maxi T-shirt usata come mini dress: non c’è che dire, lo stile di Rihanna è camaleontico.