L’irriverente Cara Delevingne è davvero instancabile. Dopo aver detto addio alle passerelle, l’ex top model si è lanciata nel mondo del cinema interpretando il ruolo di protagonista nel film “Città di carta”, ispirato al libro omonimo di John Green.

Il suo stile, un mix tra lo sporty, il casual e il grunge britannico, l’ha resa una delle modelle meglio vestite del momento. Tanto sportiva nello street style quanto sexy ed elegante sui red carpet, ad ogni evento o party importante Cara ha sempre stupito con la scelta di outfit sofisticati e ricercati, molto diversi da quelli che è solita sfoggiare nello street style e che meglio rappresentano la sua personalità frizzante.
Negli ultimi mesi la Delevingne è stata impegnata in giro per il mondo con la promozione del film “Città di carta”, sfoggiando look che vanno dal bon ton chic all’audace, entrambi firmati Saint Laurent by Hedi Slimane, al floreale stampato di Dolce & Gabbana. A Sidney la Delevingne si è presentata con uno stupendo mini dress di Dion Lee dal color verde petrolio che ha messo in risalto la sua figura snella. L’unica pecca? Il trucco fin troppo accesso.

Anche negli altri red carpet l’ex modella non ha mai sbagliato un colpo, sfoggiando abiti e look diversi in ogni occasione, dall’outfit androgino di Stella McCartney durante il MetGala del 2014 all’abito in pizzo nero da vera diva indossato al festival di Cannes del 2013. Tra un tappeto rosso e l’altro, ecco i migliori look di Cara Delevingne.