L’estate ormai è ufficialmente cominciata e insieme a lei tutta una serie di accessori e capi immancabili nel guardaroba di ogni donna. Di questi must-have, ce ne sono alcuni più facili da indossare, dei veri e propri passe-partout con cui è impossibile sbagliare. Altri invece traggono in inganno, sembrando all’apparenza banali e scontati, dimostrandosi poi invece difficili da portare nel modo giusto.
Fra questi ci sono le zeppe in corda: vista e rivista, questa calzatura può apparire troppo casual per essere vera. Ma d’altronde si sa, le cose più facili sono quelle più difficili.

Noi di Blog di Moda abbiamo scovato le star che hanno deciso di rischiare, indossando questa scarpa in ogni tipo di situazione. Sarà che il sole ci ha addolciti, ma questa volta non abbiamo nulla da criticare alle nostre amate celebrities. Un tripudio di look Yes.

Marion Cotillard

La regina francese di Dior, bellissima e sofisticata: questa donna è eleganza pura e, in quanto tale, non poteva certo scivolare su questa calzatura. Zeppe altissime, abbinate a un mini dress con stampa a fiori e a una borsetta a spalla sui toni del rosa confetto: très chic. Assolutamente Yes.

Credit photo: coolandcakes.blogspot.com
Credit photo: coolandcakes.blogspot.com

Eva Mendes

Anche per la sensuale Eva Mendes non ci sono parole negative da spendere: long dress con stampe floreali su sfondo bianco, cinturina sui toni dell’oro e zeppa color kaki. Molto wild. Responso? Yes.

Credit photo: www.verycool.it
Credit photo: www.verycool.it

Jennifer Aniston

La bella bionda Jennifer Aniston è da sempre la regina del casual. Shorts di jeans, T-shirt a righe bianche e blu in stile marinière e zeppa color verde militare: un look perfetto per un pomeriggio in città. Yes.

Credit photo: www.vanityfair.it
Credit photo: www.vanityfair.it

Blake Lively

Anche per l’attrice statunitense Blake Lively ci sono solo parole dolci. Shorts blu scuro di cotone, canotta beige e camicia boyfriend azzurra, il tutto abbinato a una zeppa in corda con dettagli in pelle color tabacco: un look casual elegante. Yes a pieni voti.

Credit photo: www.leiweb.it
Credit photo: www.leiweb.it

Di pomeriggio o di sera, in città o al mare, la zeppa è sempre l’ideale se quello che volete è un look casual dal tocco leggermente fashion.