Tutte le donne sognano di avere ai piedi un paio di scarpe firmate Jimmy Choo o Valentino, ma non tutte hanno la possibilità economica di comperarle, per questo Blog di Moda vi svela dove acquistare alcuni modelli simili alla famose scarpe, così da essere chic anche spendendo poco.

Louboutin

Queste fantastiche décolleté color rosa shocking sono firmate Louboutin ed il prezzo supera i 1000 euro, ma se non si vuole rinunciare a queste scarpe ci si può accontentare del modello che propone Primadonna al prezzo di 49.99 euro.

Louboutin

Anche queste versatili décolleté nere sono firmate Louboutin, si possono trovare simili sempre da Primadonna al prezzo di 59.99 euro. Sono identiche, l’unica differenza che manca la tanto amata suola rossa.

Louboutin

Questo modello è sempre firmato Louboutin, perfetto per essere indossato in queste serate di festa o per la notte di Capodanno. La versione economica è disponibile da Bata al prezzo di 79.00 euro.

Jimmy Choo

Questi sandali sono firmati Jimmy Choo ed il loro costa supera i 2000 euro, ma se non si vuole spendere così tanto per un paio di scarpe c’è la versione economica, anche se con colori diversi, da Zara, al prezzo di 69.95 euro.

Dior

Questi stivali Dior sono un must have per quest’inverno, il tacco trasparente è la novità di questa stagione fredda. Anche Zara, prendendo spunto dalla maison francese, ha proposto le décolleté con questo tacco originale al prezzo di 59.95 euro.

Valentino

Tutte le donne vorrebbero a piedi queste fantastiche scarpe firmate Valentino, il loro prezzo è di 600 euro, mentre da Zara, con soli 39.95 euro, si trova la loro versione economica. I modelli sono molto simili solamente che quello proposto dal brand low-cost non ha le borchie.