Ognuno decide di tatuarsi ciò che preferisce; c’è chi si tatua il nome della fidanzata o del fidanzato, c’è chi si fa incidere il nome del proprio figlio/a, o c’è anche chi si fa scrivere sulla propria pelle il nome di qualche persona cara, che ormai non c’è più. I tatuaggi esprimono un qualcosa che si vuole comunicare, un qualcosa strettamente legato a noi stessi, un qualcosa per far capire chi siamo e cosa ci piace di più.

Il mondo della moda è pieno di tatuaggi, dalle modelle come Cara Delevingne e Megan Fox, dagli stilisti come Marc Jacobs, tutti hanno ceduto alla passione per i tattoo.

credit photo: levocidellanotte.it
credit photo: levocidellanotte.it

Adesso arriva una novità, da far contente tutte le fashion addicted. Dopo le finte maniche tatuaggio, arrivano i fashion tattoo, un segno per esprimere la devozione per il fashion system. Questa volta però, si tratta di tatuaggi veri e propri. Sono davvero tantissimi e sia gli uomini che le donne decidono di tatuarsi sul loro corpo un segno che simboleggia il loro amore nei confronti della moda. C’è chi si fa tatuare dei bozzetti, chi invece degli abiti, chi il logo del brand o del designer per cui si va pazzi o addirittura anche il tessuto che più piace, come ad esempio dei ricami in pizzo.

Questi tatuaggi fashion sono davvero tanti ed ognuno ha un significato ed una interpretazione singolare. I più famosi e richiesti sono: le scarpe di Christian Louboutin, le borse, da quella Chanel o quella di Hermès ed il logo di Louis Vuitton o di Vogue.

Anche la showgirl Sara Tommasi, criticata da tutti in questo ultimo periodo per la sua storia con Andrea Diprè, ha un tatuaggio con il logo di Louis Vuitton. Anche un video, caricato di recente sul web dall’avvocato Diprè, lo dimostra.

Arrivano i tattoo fashion per le fashion victim (FOTO)

Dopo la pazzia di un uomo che ha deciso di tatuarsi sull’intero braccio il logo di Louis Vuitton, chi sarà il prossimo o la prossima a fare qualcosa di simile? Magari qualcuno si tatuerà sulla schiena la faccia di Anna Wintour con scritto di sotto: “Prenderò il tuo posto

credit photo: stylosophy.com
credit photo: stylosophy.com