Home Celebrities L’ultima sfilata di Gisele Bündchen a San Paolo (FOTO)

L’ultima sfilata di Gisele Bündchen a San Paolo (FOTO)

347
1

A San Paolo, nel suo paese natale, la super model brasiliana Gisele Bündchen dice ufficialmente addio alle passerelle, che per 20 anni hanno rappresentato il suo habitat naturale. Lì dove è cresciuta, dove ha fatto carriera, diventando una delle modelle più apprezzate, pagate e richieste al mondo. Secondo la rivista ‘Forbes’, a soli 34 anni la Bündchen ha guadagnato 47 milioni di dollari tra giugno 2013 e giugno 2014, confermandosi per l’ottava volta consecutiva la modella più pagata del mondo.

Ed è proprio sulla passerella, durante la sfilata di Colcci, che Gisele Bündchen ha scelto di chiudere la sua carriera. La super top scende in passerella con passo deciso e la sicurezza che l’ha resa una delle migliori nel suo campo. Una vera protagonista, circondata e abbracciata da tutte le altre modelle con indosso t-shirt decorate con il suo viso. Gisele ha chiuso il ventennio sfilando per il marchio di cui è testimonial, con due cambi d’abito: un vestito arancione dal corpetto geometrico e un altro mini, di pizzo bianco, finendo con la naturalezza che la caratterizza da sempre, in jeans e maglietta bianca con sopra disegnata la sua silhouette.

Il motivo della sua decisione? “Ho imparato a riconoscere i segnali del mio corpo ed ho capito che era arrivato il momento di fermarmi” aveva dichiarato precedentemente, aggiungendo che continuerà a lavorare, ma non in passerella. “Voglio aprirmi a nuovi progetti e passare più tempo con la mia famiglia“. Gisele è sposata con Tom Brady, fuoriclasse del football americano e ha due figli, Benjamin, 5 e Vivian, 2.

“Sono grata che a 14 anni mi è stata data l’opportunità di iniziare questo viaggio. E oggi dopo 20 anni nel settore, è per me un privilegio poter scegliere di fare la mia ultima sfilata” ha dichiarato sui social network poco prima di scendere in passerella, dove è apparsa molto emozionata, ma sicura che per lei il meglio debba ancora arrivare.

Vedi anche  Giorgio Armani per Edmund Ooi alla Milano Fashion Week

Negli anni la super modella ha lavorato per tutti i marchi più noti: da Dolce&Gabbana a YSL, Dior, Vuitton, Roberto Cavalli, Bulgari, Versace, Valentino, Balenciaga e Ralph Lauren. Nel 2013 è diventata il volto del profumo Chanel N.5.

Credits Photos: Getty Images