Dopo gli scatti in costume da bagno e intimo, è giunta l’ora PER il modello David James Gandy di lanciare la sua collezione di sportwear in collaborazione con Marks & Spencer, l’azienda britannica che è uno dei più grandi titani del fast fashion mondiale.
Tutti ricordano la campagna di Dolce&Gabbana che lo ha reso celebre. Per lui sono finiti i tempi accanto a Bianca Balti per promuovere Light Blue, ora infatti il modello firma la collezione Autograph.

Il modello ha dichiarato che dopo aver posato lo scorso anno per la linea di intimo e pigiami di M&S ha voluto “completare” il lavoro ideando dei capi sportivi.
Questa volta non presta la sua bellezza al marchio, ma la sua creatività. La collezione è stata ideata apposta per un target maschile e comprende cinque capi pensati non solo per essere indossati durante, ma anche nel pre allenamento.
Da questo mese è possibile acquistare nei negozi e on-line l’intera linea: una t-shirt, una felpa, una maglia girocollo e pantaloni da jogging, disponibili lunghi o fino al ginocchio in due varianti di colori, blu scuro o grigio.

Sono passati pochi giorni dall’apertura delle vendite e gli affari sembrano andare alla grande. D’altronde si sa, dopo le abbuffate delle vacanze è questo il momento giusto per lanciare una collezione sportiva.
Bisogna sperare che il successo da designer non faccia decidere a David Gandy di smettere con le campagne pubblicitarie, che tutte le volte rubano un pezzettino di cuore ad ogni donna.